I pericoli della Spiaggia - ATTENZIONE agli ami da pesca!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. criscott
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Admin - Cri, Scott, Francis, Harry

    Group
    Administrator
    Posts
    15,300
    Reputation
    +22
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RickyeLorenzo @ 17/3/2022, 13:15) 
    I miei cani non li ho mai portati in spiaggia, solo Ricky, Una vola da cucciolo.
    Sarei comunque stata attenta alla sabbia negli occhi, a lavarli al ritorno per togliere
    il sale e la sabbia, avrei fatto attenzione alle orecchie ma agli ami non ci avrei mai pensato.
    lo ritengo utilissimo questo post, Brava cris, come sempre

    Grazie Cri :cute-kaomoji-39:
    La prima e ultima volta che ho portato Scott in spiaggia, era inverno, sono rimasta sconvolta da tutto quello che c'era sulla spiaggia, nessuno pulisce le spiagge in inverno...ma nemmeno io immaginavo questo pericolo a quei tempi, e ripensandoci era inverno, ma c'erano dei pescatori :cry:
    In Estate il vero pericolo sono le spiagge libere e non solo al mare, anche ai laghi, anche lì vanno i pescatori... insomma considerando che pochi stabilimenti accettano i cani, da allora siamo andati in montagna. Non che la montagna sia priva di pericoli, anche quelli sono da tenere bene a mente, quello che favorisce un cavalier sono le temperature estive, poi molta attenzione durante le passeggiate nei boschi...
    Che ci vogliamo fare? In città fa caldo e c'è lo smog, loro che sono rasoterra lo respirano più di noi...e il mare così...e la montagna colà... tocca stare sempre in attenzione :1_hang:
     
    Top
    .
3 replies since 14/3/2022, 02:42   34 views
  Share  
.