Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    60
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Un caro saluto a tutti gli iscritti. Mi chiamo Cristina , fino a qualche giorno fa avevo due
    Cavalier King della Domus Aventina: Ricky di 13 anni e tre mesi e Lorenzo my Love di quasi 13
    anni. Il 14 febbraio, corrente mese, Ricky è volato sul Ponte dell'Arcobaleno lasciando me e Lorenzo molto tristi.
    Qualcuno mi conosce già... Dovrei essere un'esperta di malattie dei nostri amici pelosi ma non è così... Per fortuna i miei cani non sono mai stati male in passato. Ricky l'ultimo anno era diventato cardiopatico, Lorenzo invece ha sempre sofferto di lacrimazione e nient'altro.
    Vi abbraccio
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Admin - Cri, Scott, Francis, Harry

    Group
    Administrator
    Posts
    15,300
    Reputation
    +22
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Cara Cri, quanti ricordi di Ricky 💕 che ho avuto il piacere di conoscere fin da cucciolo...insieme a Villa Torlonia, alle feste dell'allevamento, alle expo.
    Capisco la vostra grande tristezza, ci sono passata... :( Purtroppo, come succede a noi, quando diventano anziani può succedere e 13 anni per un Cavalier sono un'età di tutto rispetto...13 anni in salute <3
    Riguardo la lacrimazione di Lorenzo ne possiamo parlare, ormai sono quasi esperta, anche se all'improvviso con Harry siamo tornati punto e a capo...sospetto sia il segno di una intolleranza a qualcosa ma ho la testa dura ne verrò fuori...se gli occhi sono a posto sono segni di un'intolleranza alimentare.
    Un abbraccio anche da parte mia, è un vero piacere averti di nuovo sul forum :Abbraccio con bacio:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    60
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Si abbiamo tanti bei ricordi te ed io insieme a Ricky e Scott, ho tante belle foto nostre.
    La lacrimazione di Lorenzo non è eccessiva, anzi è diminuita rispetto a quando era cucciolo.
    Ne parleremo nella sede giusta.
    Sono contenta anch'io di stare sul Forum. Questi giorni mi dedico di più a Lorenzo, l'ho portato a camminare con me, ultimamente era sacrificato, Ricky camminava poco e lentamente e voleva
    tornare subito a casa.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Admin - Cri, Scott, Francis, Harry

    Group
    Administrator
    Posts
    15,300
    Reputation
    +22
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RickyeLorenzo @ 18/2/2022, 20:42) 
    Questi giorni mi dedico di più a Lorenzo, l'ho portato a camminare con me, ultimamente era sacrificato, Ricky camminava poco e lentamente e voleva
    tornare subito a casa.

    Stare di più insieme fuori casa aiuterà sia te che Lorenzo 💞
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    60
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Di sicuro, tempo permettendo camminare all'aria aperta farà bene ad entrambi.
    .
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    +1
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Ciao a tutti mi chiamo Cristina e sono la mamma di Eliot 4,5anni di puro amore!!è un piacere conoscervi :strettadimano:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    60
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    E' il Forum delle Cristina :applauso: benvenuti a te ed Eliot, piacere mio :strettadimano:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    +1
    Location
    roma

    Status
    Offline
    :applauso:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Admin - Cri, Scott, Francis, Harry

    Group
    Administrator
    Posts
    15,300
    Reputation
    +22
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    :welcome: Cristina e Eliot :dog:

    Prendo atto che sta diventando il Forum delle Cristina :denti splendenti: :smile:

    Prendi confidenza con le varie sezioni del Forum e se hai bisogno di chiarimenti sul suo uso, c'è la sezione AIUTO...

    :hi:

     
    Top
    .
8 replies since 18/2/2022, 15:24   53 views
  Share  
.